Panter 436441700GERMAN PLUS S3 Nero Taglia 42 -cheersgreenville.com

Panter 436441700GERMAN PLUS S3 Nero Taglia 42

B00Q2TL93K

Panter 436441700-GERMAN PLUS S3 Nero Taglia: 42

Panter 436441700-GERMAN PLUS S3 Nero Taglia: 42
Panter 436441700-GERMAN PLUS S3 Nero Taglia: 42

Nel linguaggio comune Matteo Renzi è ormai considerato l'uomo delle riforme.  A febbraio, appena ricevuto l'incarico da Napolitano, ne aveva promesso una al mese : subito quelle costituzionali e quella elettorale, a marzo il lavoro, ad aprile la Pubblica Amministrazione e a maggio il fisco. Tempistiche difficili da rispettare (e da credere) perciò giusto qualche settimana fa il premier, illustrando alle Camere le linee guida del semestre europeo, ha chiesto  mille giorni per realizzare le riforme strutturali necessarie all'Italia Keep calm and carry on .

Come dimenticare il terribile autunno nel 2011, quando lo spread arrivò quasi a quota 600 e l'Italia pareva sull'orlo del declino? L'angoscia di quel periodo, sintetizzata nell'accorato slogan " fate presto ", aveva portato l'allora Presidente del Consiglio Mario Monti a varare in fretta e furia una serie di provvedimenti in campo economico: la riforma della pensioni, che pur creando il problema dei "salvaguardati" permetterà  un risparmio della spesa previdenziale quantificabile in circa 80 miliardi , quella del lavoro e il  decreto "Salva Italia" .

Capita spesso di trovarci in autostrada ed essere superati da veicoli più veloci. Meno spesso di essere superati da un aereo di linea in atterraggio d'emergenza. È quanto hanno vissuto due automobilisti americani in viaggio sulla  Sunrise Highway , la trafficata strada che collega New York a Montauk, alla punta estrema di Long Island.

Il video mostra il momento esatto in cui l'aereo, un Cessna C206, tocca il suolo nel bel mezzo dell'autostrada, provocando rallentamenti e stupore tra gli spettatori. Il veicolo era decollato dall'aeroporto di Brookhaven ed era diretto a Eagles Nest, nel New Jersey, ma dopo solo pochi minuti ha dovuto interrompere il suo viaggio.

Le ragioni che hanno spinto il pilota a scegliere la carreggiata di un'autostrada come pista di atterraggio sono ancora sconosciute. In sua discolpa, tuttavia, va sottolineato che ha compiuto la coraggiosa manovra da manuale, senza provocare danni né a sé né agli altri. Come mostrano le immagini, infatti, dopo un delicato atterraggio fra le auto il pilota ha subito accostato il veicolo sulla carreggiata esterna, in attesa dei soccorsi. Avrebbe almeno potuto accontentarsi della corsia d'emergenza?

I dati registrati dal leader del food delivery sono molto positivi, e  Rapallo  al momento insieme a  Chiavari  rappresentano  le due città più reattive  nel  cibo a domicilio ordinato online.  Nonostante il numero contenuto di abitanti, hanno gli stessi picchi di consumi di grandi centri città, addirittura  come Cagliari e Salerno .

L’offerta arriva da 26 ristoranti dell’intera Riviera, che include - oltre a Chiavari e Rapallo - anche  Lavagna, Recco, Sestri Levante e Bogliasco , e che nell’ultimo anno ha registrato una crescita del  +63% . La cosa interessante - fa sapere Just Eat - è che il  mercato del takeaway  nelle città del Levante è  trainato da turisti e visitatori  che scelgono la Liguria per la vacanza estiva, o dai  residenti delle seconde case che amano ordinare a domicilio tutto l’anno  e, anche quando si spostano nelle località di villeggiatura, vogliono mantenere quest’abitudine, scegliendo il takeaway come valida alternativa alla cena fuori o alla preparazione home made.

© IL GIORNALE ON LINE S.R.L. - P.IVA 05524110961